Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: parere su font

parere su font

Ciao a tutti
    dunque, ho questo problema.... ho realizzato questo sito per un amico www.massimociriello.it e sul mio pc (ho provato cmq anche da altri pc) si vede bene. il problema è che lui dice che nella sezione BIOGRAFIA non riesce a leggere il testo nella scrollbar. Da cosa può dipendere? si tratta di una semplice scroll e di un normalissimo font di sistema TAHOMA....
    grazie per i vostri consigli. buon lavoro a tutti.
    Nessun luogo è lontano. Se pensi di essere vicino a qualcuno forse che non ci sei già?

Utente di HTML.it

Re: parere su font

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    Ciao a tutti
    dunque, ho questo problema.... ho realizzato questo sito per un amico www.massimociriello.it e sul mio pc (ho provato cmq anche da altri pc) si vede bene. il problema è che lui dice che nella sezione BIOGRAFIA non riesce a leggere il testo nella scrollbar. Da cosa può dipendere? si tratta di una semplice scroll e di un normalissimo font di sistema TAHOMA....
    grazie per i vostri consigli. buon lavoro a tutti.
    E' illeggibile.

- che risoluzione video hanno gli schermi su cui è leggibile?

- hai incorporato i caratteri (se è dinamico) o hai usato testo statico NON con caratteri dispositivo?

PS - fatti un giro qui
    Il re è nudo (cit).

riguardo al font sto usando un comunissimo VERDANA 10 px impostato come testo dinamico...

la tua idea della risoluzione dello schermo potrebbe essere giusta... cioè io ho realizzato il sito su monitor 1280 x 1024 mentre lui lo sta vedendo su un 1024x768... dipende da questo? hai idea di come possa risolvere la cosa ? mille grazie per l'aiuto.
    Nessun luogo è lontano. Se pensi di essere vicino a qualcuno forse che non ci sei già?

Utente di HTML.it
    riguardo al font sto usando un comunissimo VERDANA 10 px impostato come testo dinamico...

la tua idea della risoluzione dello schermo potrebbe essere giusta... cioè io ho realizzato il sito su monitor 1280 x 1024 mentre lui lo sta vedendo su un 1024x768... dipende da questo? hai idea di come possa risolvere la cosa ? mille grazie per l'aiuto.

Non pubblicare in % ma in px

Aumenta il corpo del testo.

Secondo me il probleema comunque non è lì, ma non so come è fatta la tua cosa.

Guarda il link che ti ho postato sopra, ti conviene: con ie hai dei problemi.
    Il re è nudo (cit).

.... ho provato ad ingrandire il font ma nulla....
    tu credi che il mio problema sia legato al topic che mi hai indicato ?

Utente di HTML.it
    .... ho provato ad ingrandire il font ma nulla....
    tu credi che il mio problema sia legato al topic che mi hai indicato ?
    No, quello è meglio se te lo guardi per come pubblicare gli swf: con ie hanno la cornice malefica e bisogna cliccarci sopra per attivarli.

jack, bisogna vedere come hai fatto il coso, se c'è formattazione da qualche parte, dove e quale. Hai provato a guardarlo su schermi a diverse risoluzioni?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio