Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

scaricare foto da canon

dopo che ho formattato il PC , non sono più ruscito a scaricare le foto dalla mia canon sul pc, ho dovuto installare quel software canon chiamato zoombrowser, che fa anche schifo.

prima, quando collegavo la macchina fotografica a windows, mi si apriva una finestra di avvio automatico che mi chiedeva cosa fare, io facevo acquisisci immagini e lui mi chiedeva dove salvarle. e non avevo installato nessun software canon ...

come faccio a tornare a questa situzione, cioè scaricando foto solo con win xp e senza i software canon ?

grazie !

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Hai provato a installare, se possibile, solo i drivers della macchina?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Il programma forza lo scaricamento, ma Win dovrebbe vedere la tua macchina come drive esterno, e quindi permetterti di scaricare come da un'hd.
    Prova a cercare la tua macchina fra le Risorse del Computer...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    aspetta: per usare il software zoombrowser devi poi mettere la digitale in modalità "riproduzioone foto". a volte ci si dimentica di questo passaggio. l'hai fatto?
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da sparwari
    aspetta: per usare il software zoombrowser devi poi mettere la digitale in modalità "riproduzioone foto". a volte ci si dimentica di questo passaggio. l'hai fatto?
    non so come si chiama il tasto , però l'ho sempre messa sullo stesso tasto di prima ...

in risorse del PC non me la vede ...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da average
    non so come si chiama il tasto , però l'ho sempre messa sullo stesso tasto di prima ...

in risorse del PC non me la vede ...
    non so quale sia la tua canon, cmq tutte di solito hanno un tasto o una ghiera che permette di selezionare la "freccina blu su sfondo grigio"

vedi qui tutto sulla destra in alto
    http://www.livingroom.org.au/photolo...-a700-back.JPG
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da sparwari
    non so quale sia la tua canon, cmq tutte di solito hanno un tasto o una ghiera che permette di selezionare la "freccina blu su sfondo grigio"

vedi qui tutto sulla destra in alto
    http://www.livingroom.org.au/photolo...-a700-back.JPG
    ù

si io seleziono quello ! infatti con zoom browser ex me la vede e mi scarica le foto. ma appena collego la canon, windows mi dovrebbe notare una nuova periferica e chiedere cosa fare invece non mi esce nessuna opzione e in risorse non la vede ...

ps: la mia canon è una powershoot a 10 ... vecchissima

non saprei consigliarti altro, ma ti posso dire che ci fu un periodo (tra una formattazione e l'altra di winxp ) che anche a me non veniva rilevata la digitale come unità in risorse del computer...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio