ti rispondo qui.Originariamente inviato da indre
londinese miki. mi consigli dei posti dove alloggiare..?
almeno la zona..
non una bettola ma nemmeno un gran hotel
in zona carina..
cmq arrivo alle 23:05 dovrei riuscire a prendere pullman o treno..
non ci son mai stato e non so da che parte cominciare..![]()
per gli alberghi con me caschi male, ci sono stato solo una volta e non era economicissimo (era pure abbastanza piccola la stanza). Poi se vuoi ti dico alberghi di lusso, ma non credo facciano per te
Se non ti fa schifo l'idea ostello, ce n'è uno proprio in piccadilly che non costa tanto e dicono sia decente, io non ci sono mai stato, ma i miei amici vanno sempre li quando vengono a londra.
http://www.piccadillybackpackers.com/ E' ottimo anche se vuoi rimanere in centro dopo la chiusura della metro, perchè puoi tornare all'ostello tranquillamente a piedi.
oppure cerca qui sul forum che ne hanno parlato un po' di vari alberghi.
Per le zone, dipende, malfamate, almeno che non vai a sud di londra (tipo brixton) sono abbastanza tranquille, per organizzarti, guarda su googlemaps dov'è la fermata metro più vicina.
Ti sconsiglio di andare a trovare l'albergo oltre la zona 3 perchè altrimenti ci metti un po' ad arrivare in centro, e la notte con gli autobus son dei veri viaggi.
Ah, con gli euro ci si puliscono il sederee ti consiglio di farti una postepay, anche se non l'accettano da tutte le parti, ma puoi usarla tranquillamente da qualsiasi bancomat in caso di bisogno.