1) è più umano come mi ha fatto fare lui, che non con esegui.Originariamente inviato da darkkik
E' ben difficile con affermazioni del tipo "Non ho capito niente, non sono capace, non è compito mio: mi devono dare un coso che funziona, non un aggeggio con il quele io debba sudare sangue."![]()
2) Sei OT![]()
Okkei, qui finisce l'avventura del signor Bonaventura; è stata una serie di threads poco tecnici, come svolgimento, ma speriamo che a qualcuno possano comunque essere utili, specie se il SO gli dice che ha trovato una periferica sconosciuta.
E sopratutto, che imparino che se cambiano la scheda madre, gli conviente formattare.
HP: non è colpa loro, sono rogne che capitano sulle macchine nuove, lo so benissimo; mi hanno cambiato la scheda madre (e scusami se è poco) a casa mia, senza che io dovessi spedire un accidente, e lo hanno fatto in 24 ore dall'apertura della segnalazione guasto.
Le rogna sono colpa di Bill credo, o del fatto che è stato sostituito un organo non accessorio, del notebook.
Non posso lamentarmi, ho preso HP perchè il precedente mi ha soddisfatto (funziona ancora, mentre ho disintegrato un texas in un anno, parlo di tasti che venivano via, touch pad con il destro morto, coperchio scardinato eccetera), e credo che ne prenderò un altro.
Saluti e baci.