Originariamente inviato da sanny82
in pche parole vorrei che il mio player di flash si aprisse sempre nello stesso punto. Ma a quanto pare non è possibile. E se lo trasformassi in .exe? Divanta possibile aprirlo sempre in determinate coordinate?
Grazie mille
Per quanto concerne la mia esperienza (su windows) no. E' il sistema operativo che decide dove aprire le finestre, e in genere lo fa dove le ha aperte la volta precedente.
Non puoi mandare il coso in full screen?
7stars: cerca di postare solo se con il post puoi dare un contributo alla discussione. Non vuole essere un cicchetto eh, sei nuovo e quindi ti avverto prima che tu sia cazziato da qualcuno
Postare per dire 'appunto' o 'boh, non lo so' non aiuta nessuno e appesantisce il database inutilmente, se tutti fanno così qui diventa un macello, per cui si cerca di postare solo se si può dire qualcosa di un minimo utile![]()


Rispondi quotando