Le persone che hanno partecipato a questo thread lo hanno fatto, in fondo, per cercare di capirne di più del tuo problema e per darti, di conseguenza, una mano a risolverlo.Originariamente inviato da Incantatore
ho risolto tramite altro forum dove mi hanno dato risposte e spiegazioni invece di commentare solo bha , if illeggibile nn credo e l'unico modo abbrevviato per fare quello che dicevo io, sicuramente nn è il luogo adatto questo, essendo un moderatore di un forum so come ci si comporta e come bisogna prendere le persone quello che nn siete capace a fare voi.
Se hai trovato un luogo in cui qualcuno è riuscito a capire e a risolverlo, meglio per te.
Comunque fosse, non c'è alcun valido motivo per prendersela in questo modo con chi dedica il proprio tempo libero ad indagare sui tuoi problemi, indipendentemente dal fatto che ci riesca oppure no.
Bastava qualche spiegazione in più, forse, invece di trattare così barbaramente chi in fondo si è dimostrato interessato. Insomma, un minimo di educazione è dovuta, e non è generalmente subordinata all'essere moderatore di un forum o meno.