Originariamente inviato da consulting
Non so se avete visto ieri sera Ballarò, su rai tre.

Il mefistotelico La Russa criticava aspramente questa finanziaria e puntava il dito sul fatto che "per combattere l'evasione bisogna dare alla gente la possibilità di detrarre le spese sostenute."

Alla domanda spontanea di Di Pietro: "perchè non l'hai fatto visto che hai avuto 5 anni di tempo?"

Il prode La Russa ha risposto: "perchè noi per combattere l'evasione abbiamo puntato ad abbassare le tasse"

Aggiungo io: ma La Russa si rende conto che se questo governo è costretto a fare una finanziaria da 40 miliardi dobbiamo ringraziare solo il governo precedente?

Ma altra che faccia tosta ci vuole per affermare certe cose :berto:


vedo che serve un avvocato del diavolo.

vostro onore consulting e membri della giuria..

la pressione fiscale era troppo alta e andava abbassata.
era una prima fase necessaria, dovuta..

il passo successivo sarebbe stato quello, ma purtroppo in italia vige la mentalità secondo cui il peggior governo di sempre è quello in carica, e che se non si cambia ogni volta schieramento poi non ci si sente in pace con la coscienza, con buona pace della continuità di impegno politico.

prova ne sono le critiche a 360° per la prossima finanziaria.. qualunque saranno i risultati di questo governo il popolo non gli ridarà mai la fiducia.

[wsim mode]
da ciò si evince che questo paese va rifondato, perchè oramai la gente ha disimparato a pensare con la propria testa e ha delegato a tal compito il tubo catodico coi i suoi nani da circo e le sue vallette.
[/wsim]

vostro onore, ho finito.