Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Gruppo di continuità non regge

Buon giorno a tutti, ho un problema da tempo che non riesco a risolvere,
    Ho un gruppo di continuità della kraun (k-1200) e a questo gruppo ho attaccato il pc e il monitor ovviamente, casse, stampante, hub ethernet e router, e praticamente succede che nell'istante in cui se ne va via la luce molto spesso il pc si riavvia, come se non riuscisse a reggere, ma la cosa strana che anche senza la luce (dopo essersi riavviato) continua a funzionare e regge anche quasi mezz'ora la cosa che proprio mi fa uscire pazzo, è perchè pero' nell'istante in cui si stacca la luce, non regge.
    Grazie anticipatamente
    Saluti
    Salvo.

tieni presente ke le kose ke ci hai kollegato sono veramente tante , probabilmente è una questione di cariko troppo elevato.

come faccio a collegare il router al gruppo di continuità? ho un trust va800 e ha solo 2 entrate stile alimentatore pc

Utente di HTML.it
    il mio ha 2 entrate con le normali prese a 220, quindi ci ho attaccato una ciabatta
    cmq quando avevo il vecchio gruppo di continuità avevo le prese uguali alle tue e avevo fatto un cavo , da un lato con l'entrata come quella dell'alimentazione del pc e dall'altro una normale presa a 220, poi ci ho attaccato una presa a 3 e ci ho collegato tutto.

Originariamente inviato da k1m3r4
    il mio ha 2 entrate con le normali prese a 220, quindi ci ho attaccato una ciabatta
    cmq quando avevo il vecchio gruppo di continuità avevo le prese uguali alle tue e avevo fatto un cavo , da un lato con l'entrata come quella dell'alimentazione del pc e dall'altro una normale presa a 220, poi ci ho attaccato una presa a 3 e ci ho collegato tutto.
    ma dici che esiste una presa cosi o devo farmela io?

Utente di HTML.it
    mi sa che te la devi fare tu, non penso esista

Permessi di invio