Originariamente inviato da Sly1
scusa ricman forse nn mi sono spiegato bene...il sito segnalato è quello che porta il risultato grafico che vorrei ottenre...mentre l'immagine postata è il mio scadente risultato ottenuto...allora ti posto il mio codice cosi' vedi dove sbaglio
...
Purtrppo dal codice che mi passi non si riesce a vedere l'errore.
A parte le tabelle (meglio usare i Div) il sito è pieno di riferimenti a foto che "non esistono" e non sono neanche in grado di sostituirle perchè non ne conosco le dimensioni.
Se questo (sotto) era il tuo codice dovresti cercare di semplificarlo in modo da poterci ragionare sopra. Io l'ho copiato e incollato, poi l'ho guardato nel browser (uso FF) e non ho visto assolutamente niente!!
Si vedono degli errori di foto mancanti, il testo "Come faccio a...", e basta... neanche un bordo...
Unico consiglio: togli tutte le formattazioni dall'html e mettile in un css così il codice è più pulito e si legge meglio. Poi, dove vuoi che si vedano delle foto, specifichi di che dimensioni devono essere, sennò non si può simulare...
Buon divertimento... restiamo in attesa... 
codice:
<table width="760" border='0' cellpadding='0' cellspacing='0' >
<tr>
<td align='right'>[img]left.jpg[/img]</td>
<td background='center.jpg' >[img]dreamb.gif[/img]</td>
<td background='center.jpg' >[img]dream2.jpg[/img]</td>
<td align='left'>[img]right.jpg[/img]</td>
</tr>
<tr style="margin-top: -5;">
<td
valign="top"
style="padding-left:8px; background-repeat: repeat-y;"
width="11" height="25"
background="shadowl.jpg"
>
</td>
<td colspan='2' align='center'>Come faccio ad attaccare i bordi?</td>
<td
align='right'
valign="top"
style="padding-right: 18px; background-repeat: repeat-y;" background="shadowr.jpg"
>
</td>
</tr>
</table>