Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

icone file media player 11

ciao a tutti! sono un "nuovo" del forum!

ho un piccolo problema e spero di trovare qui la risposta...speriamo!
    ho "trasportato" alcuni file musicali e video da un pc ad un altro copiandoli su un DVD.
    Questi file prima del trasporto avevano l'icona di media player 11, ma una volta copiati sul nuovo pc hanno assunto l'icona di media player 10 (o 9...). inoltre se definisco l'apertura di tali files con un altro programma le icone rimangono quelle di media player..!!!

come mai? c'è soluzione?

grazie ciao!!!!

E' un problema di Refresh del sistema o associazione file.
    Evidentemente hai ancora dei file associati a windows media player 8,9.
    Se tu infatti reinstalli Wmp 11 e imposti al momento dell'installazione l'associazione file di tutti i formati audio/video riconosciuti da windows media player al successivo riavvio vedrai tutte le icone nuove.

Qui ti spiega come fare a livello generico:
    http://support.microsoft.com/kb/307859/it
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Utente di HTML.it
    Grazie per l'aiuto MASSMINO ma...nn ha funzionato!
    ho installato WMP 11 beta 2, nella configuarazione personalizzata ho selezionato tutti i tipi di file presenti nell'elenco, riavviato il pc ma...nulla.
    i file vengono ascoltati/visualizzati con WMP 11 ma le icone rimangono errate...!

ma se installassi office 2005 ci sono possibilità di "sanare" il problema????

help!

Allora devi accedere alla gestione file e modificare l'associazione manualmente leggi l'articolo che ti ho linkato prima ti spiega in dettaglio
    Assistenzafree

Utente di HTML.it
    Sono ankora al punto di partenza...
    Il link ke mi hai fornito riporta operazioni ke avevo fatto immediatamente dopo essermi accorto di qst piccolo problema...senza ottenere risultati...!!!

esiste un modo per verificare/attivare manualmente un refresh "profondo" del pc???

A me sembra chiarissimo quello scritto da microsoft sei sicuro di aver fatto come scritto? Guarda che devi farlo manualmente per tutte le estensioni audio...

Cmq ti ho trovato questo tips magari ti è utilie http://www.tweakness.net/poptweak.php?tid=214
    Assistenzafree

Permessi di invio