Grazie, di sicuro ho uno spunto su cui approfondire. Purtroppo però non è per me molto immediata la cosa... tipo io vorrei avere un form col pulsante Sfoglia esempio:
<form name="form" enctype="multipart/form-data" method="post" action="save_record.php">
<input type="file" name="file">
</form>
uno per il documento pdf, e in generale uno per ogni file che devo caricare. Poi dentro save_record.php con i campi 'normali' ho per esempio:
$db = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password);
if ($db == FALSE) die ("Connection error. Check the config.inc.php file.");
mysql_select_db($db_name, $db) or die ("Database selection error. Check the config.inc.php file.");
$query = "INSERT INTO person (name, surname, room, tel, fax, webpage, email) VALUES ('$name', '$surname', '$room', '$telephone', '$fax', '$webpage', '$email')";
if (mysql_query($query, $db))
echo "The new person $name $surname has been inserted correctly.";
else
echo "Insertion error.";
mysql_close($db);
In questo esempio non ho messo i campi 'pdf' e 'slides', ma da quello che comprendo dovrei aggiungerli di tipo TEXT alla tabella 'person' inserendo l'indirizzo del relativo file e caricare ciascun file dentro una cartella tipo upload... boh! Sono un po' una schiappetta.. ho fatto un sito con un forum, con login e password utilizzando le sessioni. Di file non ho minima esperienza... se puoi magari essere un po' più alla mia portata!
Ti ringrazio, un saluto!