Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto problema distribuzione voip

Possibile che tra tutti questi cervelloni non ci si nessuno che mi possa aiutare?????? :master:

Ho già inserito parecchi trend ma nessuno si è degnato di cagarmi!!!!!!!!

Il mio problema è il seguente :

Devo collegare un modem wireless della navini networks e distribuire l'utilità voip a computer spento , cosa devo fare ?????????

Aiutatemi grazie......

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non è obbligatorio che la gente risponda, è un forum pubblico, quindi la gente risponde se e quando vuole.

Comunque se vuoi utilizzare il voip a computer spento ti serve un adattatore ATA per poterci attaccare il telefono. Questo adattatore lo colleghi via cavo al modem e poi a questo adattare ci colleghi il telefono di casa (quello che vuoi, anche cordless). Nel caso il modem abbia solo una porta disponibile, hai bisogno di uno switch da attaccare al modem, in modo da distribuire l'accesso ad internet sia al pc che all'adattatore ata via cavo.
    Se questo modem è solo wifi (onestamente non lo conosco) allora per utilizzare il voip a computer spento hai bisogno di un access point a cui attaccare l'adattatore.
    Considera che esistono adattatori ata già compresi di switch o router o access point.

Se fai una ricerca trovi molti 3d sugli adattatori ata.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Grazie dalla tua risposta ........

Il gateway fritz 7050 potrebbe fare al caso mio????????

Perchè nel caso avrei anche l'acess point tutto in una scatola ......

Il modem in mio possesso ha una tecnologia way max e ricevo il segnale paragonabile adsl via radio da un ponte a 2,4 Ghz nelle vicinanze , questo ha come uscita un cavo rete da collegare direttamente al pc oppure ad uno switch, io lo ho collegato ad un access point cosi distribuisco il segnale con il wireless in tutta la casa.

ti ringrazio e scusa di nuovo......

Permessi di invio