mmmm
il plugin di flash, lo devono scaricare anche gli inesperti che usano i pacchetti contenuti nel pc default.
mmmm
il plugin di flash, lo devono scaricare anche gli inesperti che usano i pacchetti contenuti nel pc default.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ma anche da addetto ai lavori, se mi trovassi ad andare su un sito che mi richiede un particolare browser per essere aperto, chiuderei senza pensarci due volte.Originariamente inviato da darkkik
Io generalmente non mi pongo il problema: personalmente utilizzo Opera e saltuariamente IE...mi rendo conto però che per la maggior parte degli utenti non addetti ai lavori il problema IE, gli standards, etc. non sussiste...vogliono solo un browser che li faccia navigare e tanto gli basta...se non riescono ad aprire un sito, chiudono e passano oltre.
il tempo si fa i fatti suoi
per l'utente medio IE è internet, quindi non capisce nemmeno cosa sia un browser, ed è una forzatura incredibile farlo solo ragionare del fatto che esiste un altro programma per navigare su internet. Lui ha la sua bella e che se ci clicca va su internet, stop.Originariamente inviato da darkkik
Io generalmente non mi pongo il problema: personalmente utilizzo Opera e saltuariamente IE...mi rendo conto però che per la maggior parte degli utenti non addetti ai lavori il problema IE, gli standards, etc. non sussiste...vogliono solo un browser che li faccia navigare e tanto gli basta...se non riescono ad aprire un sito, chiudono e passano oltre.
Quello che non capisco sono i siti di aziende importanti, che obbligano ad usare IE per utilizzare alcune funzioni. Spero che tutti questi siti con IE7 non vadano, così saranno obbligati a rifarli![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Onestamente non sopporto chi mi passa davanti mentre faccio la fila, e che cazz se hai fretta dimmelo altrimenti mettiti in coda.
post generato automaticamente per preservare l'equilibrio del forum
il tempo si fa i fatti suoi
sinceramente me ne infischio del browser, e parlo sia da utente che da addetto ai lavori...
E' una semplice scelta, chi vuole usa ie, chi non vuole è libero di usare altro...
Personalmente mi trovo comodo e non ho voglia di cambiare.. è li, è pronto, è semplice da usare...
è come un telefonino senza fotocamera.. il suo dovere lo fa lo stesso..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò