Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Internet Explorer 7 Final, rilasciato oggi (ENG)

Appena installato, hanno corretto anche la visualizzazione di forum come questo
    Sembra leggero e molto veloce. Pareri?

http://www.microsoft.com/windows/ie/default.mspx

Utente bannato
    quanto esce in ITA ?

è gratis ?

ps: cmq resterò con la volpe

Mi sembra molto un mix tra Firefox e Safari per OSX
    Edoardo Piccolotto
    - Founder "Research Tomorrow" -

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Meglio mettere anche il link a come installarlo

http://msdn.microsoft.com/ie/releasenotes/default.aspx
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    da Repubblica.it

Nonostante la sicurezza sia il vero "must" per questa versione di Explorer, è già stata individuata una vulnerabilità. Ma si tratta di un pericolo ridotto che - assicurano gli esperti - verrà neutralizzato subito.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    da Repubblica.it

vabbeh, dai

A proposito di IE7, una delle funzioni nuove di sicurezza che Microsoft ha introdotto nella nuova versione del browser e' presente grazie a me che ho discusso in proposito col loro team di sviluppo tempo fa
    Qualcuno di voi che frequenta hwupgrade si ricordera' quando ho descritto questo problema in piazzetta mesi fa; si tratta della clipboard.
    Internet Explorer nelle sue versioni precedenti consentiva ad un web developer male intenzionato di catturare le informazioni di tipo testo conservate nella clipboard (ma non soltanto...ma questo e' un discorso piu' elaborato), in modalita' completamente trasparente, senza che l'utente se ne accorgesse. E' chiaro che il malintenzionato proprietario del sito poteva tranquillamente salvare queste informazioni private in un database, inviarsele via email ecc (pensate: informazioni private come password, dati bancari ecc ecc...qualunque testo potesse trovarsi nella clipboard dell'ignaro utente di quel sito).

Per un test su cio' di cui parlo, vi riporto lo stesso script di esempio che postai allora su questo stesso forum.
    Copiate del testo nella clipboard con Ctrl-C (non file o altri oggetti, ma normale testo preso da un documento, una pagina web o qualunque altro testo), poi andate con Internet Explorer 6 o precedente a questo link temporaneo su un mio dominio, e cliccate su Reload. Vedrete che verra' effettuato un postback, al ritorno del quale verra' stampato nella pagina il contenuto della vostra clipboard
    Non e' un trucco con Javascript (potete verificare nell'html che non vi sono js document.write e simili, ma che si tratta di un normale form e che le informazioni della vostra clipboard vengono processate dal server web).

http://www.webcoders.it/GrabClipboard.asp

Adesso effettuate nuovamente la stessa prova con Internet Explorer 7, vedrete che vi chiedera' se concedere l'accesso alla clipboard oppure no
    Questa funzione e' comunque disattivabile, volendo.

Update: Hanno corretto anche un secondo bug nella gestione di siti FTP che avevo segnalato, reincollo sotto la descrizione

Ho appena trovato un bug nella gestione di siti FTP. Se fate login in un FTP, e subito dopo cliccate su Page -> Open this FTP site in Windows Explorer, vi apre il sito gia' loggato in Explorer che vi consente di modificare il contenuto del sito FTP. Ma se prima di cliccare su quella funzione, dalla visualizzazione HTML dell'FTP di Internet Explorer entrate in una cartella, vi dice che non puo' aprire il sito FTP

Io ragazzi neanche riesco ad usarlo...
    dopo 1 minuto di navigazione si blocca....
    Mah aspetterò la versione italiana...

bahhh pakkosissimo
    richiede per forza il sp2
    non è ankora uscito in italiano
    ed è la copia spudoratissima di firefox

Utente bannato
    ma in ITA quando esce ?!!?

Permessi di invio