Il canone lo paghi se non sei in ULL c'è scritto chiaramente sul sito, mio papà ha infinito solo dati e non paga nessun canone... Fastweb è una ciofeca nella mia zona, quindi la sconsiglio vivamente a chi è delle mie parti...Originariamente inviato da DarkVampire
sconsiglio anke infinito...si paga per la linea solo dati oltre al prezzo normale dell'adsl anke un canone aggiuntivo di 12€ per colpa di telecoz e agcom...grrrr..
pagare per pagare preferisco fastweb
edit:
Attenzione! L'installazione di una linea ADSL AllItaly effettuata in una residenza priva di linea telefonica voce Telecom comporta l'aggravio di nuovi e ulteriori canoni, a seguito delle decisioni prese unilateralmente da Telecom Italia.
Nel dettaglio: al canone di attivazione di € 132,00 (IVA inclusa, e in ogni caso gratuito fino al 31.12.06) si somma un canone aggiuntivo, una tantum, di € 114,00 (IVA inclusa).
Il canone mensile per ogni linea AllItaly, priva di linea telefonica voce Telecom, aumenta di ulteriori € 12,24 (IVA inclusa) mensili. Esempio: in questo caso la Linea ADSL All Italy passa da € 27,90 (IVA inclusa) a € 40,14 (IVA inclusa) al mese.
Queste variazioni hanno effetto anche a contratto iniziato se l'utente decide di disdire la linea voce Telecom.
Tutto quanto elencato sopra NON si applica in nessun caso per le linee ADSL Flat 2 Mb e ADSL Flat 4 Mb.