Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente bannato

non legge i dati xml se su _level1

ho un filmato che prende i dati e li inserisce in diversi mc e funziona benissimo
    ma non mi legge i dati xml se metto il filmato su un livello superiore
    incredibile visto che poi per prendere i dati inserisco _root e non _level0

posta il codice nei due casi, magari c'à qualche errore...
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
    www.progettipercomunicare.it

Utente bannato
    ho scoperto l'inghippo
    non è il fatto dei livelli ma che i file che vado a prendere sono su una sottocartella che in locale non carica (e neanche in remoto), si carica solo se sta nella root principale

allucinante

Utente bannato
    ma non ci dovrebbero essere errori visto che se metto i file nella root funziona tutto
    se li metto su una sotto cartella (sia swf che xml) non funziona +
    li carico cosi
    loadMovieNum("produzioni/01.swf", 3);
    poi nella cartella ci metto il file xml

ps
    premetto che ogni volta cambio il percorso...se sposto

ma quando indichi il percorso devi salire o scendere di livello nelle cartelle?
    Esempio 1:
    se il file swf sta nella cartella Pippo, e il file XML sta nella cartella Topolino che è una sotto cartella di Pippo, indichi il percorso così: "Topolino/tuoFile.xml"

Esempio 2:
    se invece è il contrario, cioè devo risalire di livello, il percorso lo indico cosi "../TuaCartella/tuoFile.xml"

Esempio 3:
    se tutto cio viene eseguito in remoto, su un server web, devi conrollare che tu possa raggiungere i file usando la sintassi che ti ho indicato sopra. Per esempio sui server Aruba, indicare i percorsi come su descritti non dovrebbe funzionare.

Comunque hai provato il tutto in locale?
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
    www.progettipercomunicare.it

Utente bannato
    e no

allora io ho il mio filmato swf principale che carica nel _level3 un filmato chiamato 01.swf che risiede nella cartella produzioni
    il filmato 01.swf chiama l'xml che sta nella cartella produzioni
    cosi non funziona una mazza

se invce metto sia l'xml che il filmato 01.swf nella root insieme all'index (filmato principale) funziona tutto

è strano

quasi quasi lascerei tutto sulla root principale ma oltre che fare confusione io preferirei risolvere questo rebus inlogico (come direbbe spok)

Utente bannato
    ma poi da non credere adesso, altra cosa, non mi funziona il testo caricato esternamente da un txt, e in LOCALE FUNZIONA.

quindi adesso in locale funziona tutto tutto ma in remoto non mi carica i file esterni come i txt e gli xml

Originariamente inviato da viper
    e no

allora io ho il mio filmato swf principale che carica nel _level3 un filmato chiamato 01.swf che risiede nella cartella produzioni
    il filmato 01.swf chiama l'xml che sta nella cartella produzioni
    cosi non funziona una mazza

se invce metto sia l'xml che il filmato 01.swf nella root insieme all'index (filmato principale) funziona tutto
    beh dipende è un problema di percorsi

se ti funge tutto se i file stanno nella root ti deve anche fungere ad es se sposti il solo file swf nella cartella

invece se vuoi che il file xml venga letto dalla cartella evidentemente lo devi indicare nel fla dove stà xml e devi quindi cambiare anche li il percorso

nn penso sia un rebus

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente bannato
    ok ho verificato non è un problema di persorsi

il problena è:
    in locale ora mi funziona tutto
    e in remoto non mi carica i txt e gli xml

uso server linux ho provato a dare i permessi di scrittura e lettura ma senza risultato.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ma questi txt e xml son pesanti?

il codice con cui li processi?

Permessi di invio