ho un filmato che prende i dati e li inserisce in diversi mc e funziona benissimo
ma non mi legge i dati xml se metto il filmato su un livello superiore
incredibile visto che poi per prendere i dati inserisco _root e non _level0
ho un filmato che prende i dati e li inserisce in diversi mc e funziona benissimo
ma non mi legge i dati xml se metto il filmato su un livello superiore
incredibile visto che poi per prendere i dati inserisco _root e non _level0
posta il codice nei due casi, magari c'à qualche errore...
ho scoperto l'inghippo
non è il fatto dei livelli ma che i file che vado a prendere sono su una sottocartella che in locale non carica (e neanche in remoto), si carica solo se sta nella root principale
allucinante
ma non ci dovrebbero essere errori visto che se metto i file nella root funziona tutto
se li metto su una sotto cartella (sia swf che xml) non funziona +
li carico cosi
loadMovieNum("produzioni/01.swf", 3);
poi nella cartella ci metto il file xml
ps
premetto che ogni volta cambio il percorso...se sposto
ma quando indichi il percorso devi salire o scendere di livello nelle cartelle?
Esempio 1:
se il file swf sta nella cartella Pippo, e il file XML sta nella cartella Topolino che è una sotto cartella di Pippo, indichi il percorso così: "Topolino/tuoFile.xml"
Esempio 2:
se invece è il contrario, cioè devo risalire di livello, il percorso lo indico cosi "../TuaCartella/tuoFile.xml"
Esempio 3:
se tutto cio viene eseguito in remoto, su un server web, devi conrollare che tu possa raggiungere i file usando la sintassi che ti ho indicato sopra. Per esempio sui server Aruba, indicare i percorsi come su descritti non dovrebbe funzionare.
Comunque hai provato il tutto in locale?
e no
allora io ho il mio filmato swf principale che carica nel _level3 un filmato chiamato 01.swf che risiede nella cartella produzioni
il filmato 01.swf chiama l'xml che sta nella cartella produzioni
cosi non funziona una mazza
se invce metto sia l'xml che il filmato 01.swf nella root insieme all'index (filmato principale) funziona tutto
è strano
quasi quasi lascerei tutto sulla root principale ma oltre che fare confusione io preferirei risolvere questo rebus inlogico (come direbbe spok)
ma poi da non credere adesso, altra cosa, non mi funziona il testo caricato esternamente da un txt, e in LOCALE FUNZIONA.
quindi adesso in locale funziona tutto tutto ma in remoto non mi carica i file esterni come i txt e gli xml
beh dipende è un problema di percorsiOriginariamente inviato da viper
e no
allora io ho il mio filmato swf principale che carica nel _level3 un filmato chiamato 01.swf che risiede nella cartella produzioni
il filmato 01.swf chiama l'xml che sta nella cartella produzioni
cosi non funziona una mazza
se invce metto sia l'xml che il filmato 01.swf nella root insieme all'index (filmato principale) funziona tutto
se ti funge tutto se i file stanno nella root ti deve anche fungere ad es se sposti il solo file swf nella cartella
invece se vuoi che il file xml venga letto dalla cartella evidentemente lo devi indicare nel fla dove stà xml e devi quindi cambiare anche li il percorso
nn penso sia un rebus
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ok ho verificato non è un problema di persorsi
il problena è:
in locale ora mi funziona tutto
e in remoto non mi carica i txt e gli xml
uso server linux ho provato a dare i permessi di scrittura e lettura ma senza risultato.
![]()
![]()
![]()
ma questi txt e xml son pesanti?
il codice con cui li processi?