Originariamente inviato da Andrea786
Troppo complicato per un operatore del call center 187 queste parole !!
Dubito anche che gli operatori del 187 che il pomeriggio giri con la 600van per due semplici motivi , uno gli operatori del 187 non hanno accesso alle centrali in modo fisico ma solo via rete telematica ed inoltre essendo persone che fanno i turni ( come il sottoscritto ) dubito che hanno sia il tempo che la voglia per farla ,e poi senza un contributo extra dubito che lo fanno !!
Se per caso gli hanno sbagliato mettere l adsl con una business deve solo chiederlo al 187 sia al commerciale che quello tecnico .
Comunque gli faccio i miei piu sentiti auguri!! in teoria lo dovrebbe vedere dal sito del 187 !!
A parte la mia vicenda, ed il fatto che tu ignori che da un pò di tempo chi risponde al cc ( ovviamente non tutti e in realtà non so neanche chi di preciso) si dividono tra cc e uscite per riparare i guasti. Ne sono certo perchè conosco persone che lavorano all'interno di TI (è telecom non c'è da stupirsi per niente ).
Cmp a parte tutto, il suo problema potrebbe essere come il mio legato al fatto che i loro sistemi lo vedono connesso e non legato al fatto che gli hanno messo una business (tra l'altro reputo una cosa totalmente impossibile, poichè gli addetti al 187 non possono in nessun modo accedere a offerte legate ai clienti affari e via dicendo per il 191)