Io lo ho aperto con IE 7 (appena installato) ed è perfetto
Con FF 1.5 e con Safari (OSX) mi da il problema che dici.
Non ho avuto il tempo di dare una occhiata approfondita al codice, ma solo una veloce.
Vedo che hai usato tebelle su tabelle.
1- Un consiglio per ovviare al problema, è quello di non usare tabelle con uno sfondo sotto che si ripete all'infinito, utilizzando delle celle colorate o degli stili CSS, in questo modo dovrebbero esserci meno problemi di incompatibilità del browser.![]()
2- Oppure prendi l'immagine di sfondo con la casella azzurra sulla sinistra e la fai più lunga, aggiungendo una bella porzione di colore di sfondo, in questo modo anche se la cella si allunga, lo sfondo sarà sempre più grande.
Vedi tu, la seconda secondo me è più semplice, rapida ed indolore, e non devi riscrivere e ricorreggere tutto il codice.
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: Una cosa che ho notato con la nuova versione di IE7 sul tuo sito è che per navigare sulla parte flash, se ci vai sopra non fa nulla, se ci cliccki sopra puoi interagirci.
![]()
![]()
- MAKE IT EASY -
![]()
![]()
![]()