Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

RE-POST-visualizzazione menu pop-up in linux

ciao,oggi pome ho voluto provare a vedere un sito che ho fatto in ambiente linux(kubuntu)x vedere come risultava e scopro che il menù di navigazione nn viene visualizzato correttamente.il menù è un pop-up che ho acquistato come estensione di dw ed è implementato come ax nelle varie pagine in cui è posto.la struttura del menù viene visualizzata e il menù funziona anche,ma il problema è che nn si vedono le scritte del menù.un altro problema è che i vari sotto-menù oltre a nn avere le scritte sono ristretti all'inverosimile, sebbene come ho detto funzionano.qualcuno sa spiegarmi x quale motivo nn viene visualizzato a modo?mi pare strano e ne convengo che sia x la struutura che ha xchè altri file swf implementati come ax vengono visualizzati bene.c'è un modo x risolvere la cosa?
    grazie

Utente di HTML.it
    con che browser ? Sei sicuro che il codice sia aderente agli standard ? Prova con gli appositi programmi del W3C a vedere se te lo validano ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    tutto il sito è validato col w3c.solo i css nn lo sono ancora,ma il sito si vede perfettamente con ie, firefox, opera e netscape.oggi provando con linux utilizzavo firefox.....

Permessi di invio