Salve ragazzi.
Io ho una richiesta da farvi.......come faccio in un sito in html e php a far sparire la barra degli indirizzi...qulla dove scrivi www.balalalal.it e poi clikki su vai?
non so se mi avete capito
![]()
Salve ragazzi.
Io ho una richiesta da farvi.......come faccio in un sito in html e php a far sparire la barra degli indirizzi...qulla dove scrivi www.balalalal.it e poi clikki su vai?
non so se mi avete capito
![]()
Se trovassi un sito che mi fa scomparire la barra degli indirizzi, farei contattare gli amminstratori dai miei avvocati!!![]()
forse non ci siamo intesi.....prendo per esempio un chat io faccio www.chctccgc.it mi si apre la home....clikko su entra.....scrivo i miei dati....e quando entro nella pagina successiva non posso cambiare l'indirizzo....nn c'è mla barra capito...
Ah, allora non avevo capito.![]()
Puoi farlo tramite popup. Ti consiglio di guardare i link utili nella sezione javascript del forum oppure fare una ricerca. Questo argomento sarà stato trattato centinaia di volte...![]()
non credo ci sia ciò che mi interessa li c'è scritto (almeno mi sembra) come far apparire una pagina in full screan a me non serve il lato della pagina ma la parte superiore deve scomparire indietro blocca azione refresh preferiti cronologia ecc. compresa la barra degli indirizzi
Prova a vedere se questo fa al caso tuo.
Sennò, questa raccolta contiene altri script che ti possono essere utili (i popup li trovi nella sezione "varie").
![]()
ho trovato un sacco di cose utili ma non quellomche cerco...=_=' mannagia a me e a quando me venuta in mente sta cosa----
Scusami se insisto.
Ma hai guardato la demo del primo link? Apre una popup a centro pagina con l'indirizzo della pagina che ti interessa. Il popup non ha alcuna barra e la puoi ridimensionare a piacimento...
Altrimenti potresti spiegarti meglio?![]()
si lo ho visto ma ora scusami tanto''''''''
alora ora ti faccio una domanda
io in quel popup posso inserirci una pagina in html e php?
se si come?
GRazie mille HO RISOLTO:.........mille grazie ancora...