ieri l altro mi hanno aperto i rubinetti della 2 mega..
che culo, direte voi!
si ok, che culo, si viaggià meglio di prima e davvero non c'è male..
ma ho riscontrato qualche piccolo inconveniente che volevo discutere con voi, perchè magari non sono il solo oppure sapete come risolvere:

1- ieri notte l'adsl non andava. non mi si connetteva proprio. (ma probabilemente stavano lavorando sulla linea, quindi ok)
2- prima di ieri notte (cioè ieri sera ) l'adsl non andava a più di 1 Kb al secondo. per caricare google ci metteva una ventina di secondi. MALE.. MOLTO MALE.
3- oggi fortunatamente quel problema non c'è più, ma se n'è presentato un altro: il primo giorno di attivazionde della due mega scaricavo a 205 fissi da fasweb/debian. adesso vado al max a 150. la faccenda è che se faccio partire 2 download si stabilizzano tutti e due sui 110. VVoVe: MA COME!!!!!!!

io davvero non capisco più niente.
non che me ne freghi granchè eh, scaricare a 150 mi va sempre bene intendiamoci.. però avendo sentito di gente che va a 250 fissi....

ah,un altra cosa.
ho acquistato il modulo wireless per il mio alice gate siccome voglio comprarmi l'xbox 360... volevo chiedere:
c'è un modo per impostare (leggi "imprimere a fuoco") nel router (perchè è un ruoter, vero?) il mio username e la mia password per poter accedere ad internet con l'xbox in modalità wireless soltanto accendendo il router e senza dover accendere il computer?

se qualcuno sa, per piacere mi illumini!

scusate la lunghezza del post ma avevo un pò di cose da dire
grazie a tutti