Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Scomparire barra indirizzi

Salve ragazzi.

Io ho una richiesta da farvi.......come faccio in un sito in html e php a far sparire la barra degli indirizzi...qulla dove scrivi www.balalalal.it e poi clikki su vai?

non so se mi avete capito

Se trovassi un sito che mi fa scomparire la barra degli indirizzi, farei contattare gli amminstratori dai miei avvocati!!

Utente di HTML.it
    forse non ci siamo intesi.....prendo per esempio un chat io faccio www.chctccgc.it mi si apre la home....clikko su entra.....scrivo i miei dati....e quando entro nella pagina successiva non posso cambiare l'indirizzo....nn c'è mla barra capito...

Ah, allora non avevo capito.

Puoi farlo tramite popup. Ti consiglio di guardare i link utili nella sezione javascript del forum oppure fare una ricerca. Questo argomento sarà stato trattato centinaia di volte...

Utente di HTML.it
    non credo ci sia ciò che mi interessa li c'è scritto (almeno mi sembra) come far apparire una pagina in full screan a me non serve il lato della pagina ma la parte superiore deve scomparire indietro blocca azione refresh preferiti cronologia ecc. compresa la barra degli indirizzi

Prova a vedere se questo fa al caso tuo.

Sennò, questa raccolta contiene altri script che ti possono essere utili (i popup li trovi nella sezione "varie").

Utente di HTML.it
    ho trovato un sacco di cose utili ma non quellomche cerco...=_=' mannagia a me e a quando me venuta in mente sta cosa----

Scusami se insisto.
    Ma hai guardato la demo del primo link? Apre una popup a centro pagina con l'indirizzo della pagina che ti interessa. Il popup non ha alcuna barra e la puoi ridimensionare a piacimento...

Altrimenti potresti spiegarti meglio?

Utente di HTML.it
    si lo ho visto ma ora scusami tanto''''''''

alora ora ti faccio una domanda

io in quel popup posso inserirci una pagina in html e php?

se si come?

Utente di HTML.it
    GRazie mille HO RISOLTO:.........mille grazie ancora...

Permessi di invio