Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma infatti non è la velocità il problema, non l'unico per lo meno... non rispettare le distanze di sicurezza, le precedenze, gli avvisi di usare prudenza, non allacciare le cinture di sicurezza (giusto l'altro giorno dal pullman abbiamo visto una bella famigliola felice imboccare l'autostrada tagliandoci la strada, mamma e papà senza cinture e figlioletta di due/tre anni seduta in braccio alla madre davanti) etc etc etc... la velocità è solo una delle tante imprudenze che queste divinità della strada commettono
    però la peggiore..
    se procedo lentamente ad un incrocio e sbaglio una precedenza, al limite si scassa solo un pò l'auto..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da seifer is back
    quante persone conosci che hanno preso multe in autostrada?

ecco di queste multe, fatti un elenco e vediamo in che percentuale sono spartite fra le varie tipologie di effrazioni.

mai visto fare una multa per un sorpasso azzardato, per la distanza non mantenuta, per una corsia tagliata.

non c'è il minimo interesse da parte dello stato nel ridurre questi fatti. solo multe per eccesso di velocità a far cassa.
    esatto, sottoscrivo e quoto 100%
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Ma pure se s'ammazzasse solo il cerebroleso dell'altro thread, che non venisse ad ammazzarsi con la sua moto del cazzo sotto la mia macchina, che poi magari ci vado di mezzo io perché lui faceva il coglione. S'andasse ad ammazzarsi in perfetta solitudine, se gli piace il brivido dell'adrenalina.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ma non è pericolosa la velocità. E' pericolosa tenerla in situazioni dove non andrebbe tenuta.
    appoggio, quoto e confermo.. la accendo pure
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    però la peggiore..
    se procedo lentamente ad un incrocio e sbaglio una precedenza, al limite si scassa solo un pò l'auto..
    no, perchè a 50 km/h ci si ammazza di già.

E se dalla precedenza mancata proviene un motociclista si ammazza lui. E se viene un tir o un pullman mi ammazzo io. Anche se procedevo a 20 all'ora....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

ma lascia che facciano.. si chiama selezione naturale.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Da motociclista che va in pista a correre e usa la moto a mò di motorino in città non posso che esprimere tutto il mio disprezzo per gli idioti del thread menzionato.

E sono del tutto daccordo con nuvolari, non è la velocità il problema principale.

Originariamente inviato da lufo5
    No, in molto casi si chiama omicidio.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da lufo5
    Loro facciano pure, il problema è quando diventiamo anche NOI oggetto della selezione...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio