Ciao...
Su alcune foto che ho, la sintesi (software che legge) legge "grafico" ad un certo punto della descrizione (alt)...molte volte anche all'inizio.
Come mai??
C'è il modo per eliminare "grafico"???
Ciao...
Su alcune foto che ho, la sintesi (software che legge) legge "grafico" ad un certo punto della descrizione (alt)...molte volte anche all'inizio.
Come mai??
non ho capito...
mi posti il codice completo della foto e relativo alt
ciaux![]()
Se ho capito bene vorresti togliere dalla lettura la parola contenuta in alt ....Originariamente inviato da Nick.ferro
Come mai??
Perché? Ha senso, ed è richiesto, metterla! Non toglierla.
no...non mi sono spiegato!
Supponiamo che in alt abbiamo il seguente testo: "Un ampio tratto di pista ben battuta e in leggera pendenza permette di sciare rilassati e al con-tempo di ammirare il panorama."
il lettore anzichè leggermi il testo così com'è,mi aggiunge la parola "grafico"......all'inizio della descrizione...
sai dirmi il pechè???
Che ci sia un grafico da qualche parte?Originariamente inviato da Nick.ferro
il lettore anzichè leggermi il testo così com'è, mi aggiunge la parola "grafico"......all'inizio della descrizione...
sai dirmi il pechè???![]()
Possiamo vedere la pagina?
Non ho mai provato un browser simile, ma così ad occhio pare essere un'impostazione del browser stesso per permettere di capire a chi lo usa che sta descrivendo un'immagine.Originariamente inviato da Nick.ferro
no...non mi sono spiegato!
Supponiamo che in alt abbiamo il seguente testo: "Un ampio tratto di pista ben battuta e in leggera pendenza permette di sciare rilassati e al con-tempo di ammirare il panorama."
il lettore anzichè leggermi il testo così com'è,mi aggiunge la parola "grafico"......all'inizio della descrizione...
sai dirmi il pechè???
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
ho avuto modo di lavorare con utenti non vendenti, e ti assicuro che la cosa migliore da fare, dopo aver scitto un codice semanticamente corretto, è solo evitare di fare altro. I ciechi calibrano il loro browser come meglio credono (tono vocale, velocità di lettura e mille altre preferenze).
Quello che ha te può sembrare un errore, può essere una utile indicazione per un cieco.
ciaux![]()