Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tabelle, Css e compatabilità

Per far pratica con l'html sto scrivendo un semplice forum e procedendo con il lavoro mi è sorta una perplessità riguardo all'utilizzo dei css per formattare il contenuto delle tabelle che utilizzo per rappresentare l'indice e le discussioni nel mio piccolo forum e che tipo di compatibilità, a ritroso, potrei avere se utilizzo i css invece che i normali tag di formattazione stile html 4.01.
    Vorrei che il mio forum fosse il più leggero possibile, e quindi meno tag ridondanti possibili, ma che sia soprattuto compatibile per gli utenti che ancora utilizzano windows 98 / millenium con un ie datato.
    Voi che mi consigliate?

grazie per l'attenzione
    ciao

come già detto molte volte, l'aggiornamento del browser è gratuito, quindi non c'è motivo per non farlo, se non l'incapacità dell'utente...

se invece fai questo per un esperimento personale, armati di pazienza e di vecchi browser per testare, ma sinceramente non ne vedo l'utilità.

ciaux

non e' poi cosi' vero che gli aggiornamenti sono gratutiti, se vuoi avere le ultime versioni di ie sei costretto per forza ad avere windows xp sp2 .......e xp non e' che non si paghi!
    Quindi e' anche comprensibile che ci siano ancora molti client con installato software datato con incompatibilita' con le ultime tecnologie stile css e che giocoforza l'html 4.01 torni sempre utile (anche se un po' pesantuccio)

con W98 puoi installare fino a IE6 se hai meno di W98 significa che da almeno dieci anni non acquisti un OS e probabilmente anche un computer, se hai un computer di dieci anni fa, ti pagano i pranzo al museo della scienza

scherzi a parte non credo abbia molto senso rendere compatibile una pag con sistemi così vecchi, eccezion fatta se il sito non lo richiede, per motivi legati al contenuto.

ciaux

Permessi di invio