scrivi un'email a quattroruote.Originariamente inviato da Netfranz
A giugno abbiamo ordinato un'auto nuova presso una concessionaria Fiat: tempo di consegna tre mesi. Non abbiamo versato caparre, solo le spese di istruzione pratica del finanziamento (215 euro).
Il 15 settembre, data ul tima di consegna, il tipo che ci ha venduto la macchina ci dice, al telefono, che la concessionaria era fallita e che era il suo ultimo giorno li'. Ci sconsiglia di recedere dal contratto per non perdere i 215 euro, dicendo che la Fiat stessa si sarebbe presa in carico della faccenda (a sentir lui la macchina non era comunque arrivata, ma gli era stato comunicato il numero di telaio).
Dopo un altro mese di telefonate al customer care Fiat, la settimana scorsa ci dicono che i legali si stanno muovendo x rintracciare ste benedette macchine e di pazientare, che la questione si sarebbe risolta presto...
Ora, cosa conviene fare? Aspettare? Mandarli a cagare e smenarci i soldi? Andare x avvocati?![]()
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di solito ti rispondono in tempi brevi, e se hai(ovvero se lo reputano mooolto interessante) pubblicano il tuo caso interessandosi direttamente di risolverlo. Di solito quando una testata come quattroruote si mette in mezzo... tutti i problemi si risolvono in 5 minuti, guardacaso!
A parte la pubblicazione o meno del tuo problema, di sicuro ti sapranno rispondere.
Se no ti consiglio di sentire un avvocato per non rischiare di fare qualche cavolata che ti mette in difficoltà.