Originariamente inviato da seifer is back
@carnausererchè se avessero le nostre stesse capacità, in un rapporto 1 a 1000, ovviamente verrebbero schiacciati.
sullo scontro fisico è evidente, ma senza cadere sempre sulla telecinesi e i "poteri mentali", basterebbe loro pochissimo per estinguere la razza umana. E' evidente che se arrivano con mire di conquista, non dico che abbiano un diagramma di Gantt appeso al cockpit della navicella, ma un minimo di studio del territorio l'avranno condotto..

lanciano un paio di ordigni sugli stati uniti con scritto sopra Francia, e dopo un paio di mesi si ritrovano con il pianeta pulito.

distribuiscono nell'atmosfera una tossina o una polvere molto virulenta, e (delicati come siamo) presi alla sprovvista periamo tutti prima di aver isolato la causa dell'epidemia.

un impulso elettromagnetico globale e torniamo indietro di 100 anni, ci vuole tempo per riorganizzarsi con le fucine o per costruire arco e frecce.. nel frattempo con dei voli radenti ci falcidiano a colpi di mitraglia.

stimolazioni mirate con particolari onde potrebbero causare terremoti di proporzioni epocali, che porterebbero a giganteschi tsunami in grado di annichilire per prime le popolazioni costiere, e a paurose eruzioni vulcaniche. I superstiti spaventatissimi finirebbero per riunirsi negli stati risparmiati, dove sarebbe più facile finirli.

le idee ci sarebbero.. sono gli sceneggiatori che mancano di fantasia.

-San-