Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: loghi costruzioni

loghi costruzioni

Salve mi servirebbe un logo per una ditta di costruzioni. Mi servirebbero in Corel, le dimensioni non sono importanti tanto è vettoriale. Per i colori mi piacerebbe un rosso e un grigio scuro, ma potete anche non utilizzarli. il testo da inserire sarà: "Nuova Edil Costruzioni".

io ho fatto delle bozze.

i font che ho utilizzato sono: BroadwayOutD e Astron Boy.

grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    mi sembrano un po' old. è piuttosto in disuso connotare un'attività inserendo come marchio un simbolo che rimandi all'attività stessa. Mi spiego, se apri le pagine gialle della tua città troverai mille esempi di obrobri anni 70 o 80, in cui chi vende pane ha la pagnotta (anche se sotto c'è scritto forneria pinco pallino), chi fa l'idraulico ha il tubo o la chiave inglese, chi costruisce case ha la casetta, o il tetto oppure il comignolo. Secondo me quando dal nome si evince la tipologia di attività è davvero superfluo aggiungere un simbolo di quel tipo. Nuova Edil Costruzioni costruisce case, e lo capirebbe anche un bambino. In questi casi creo un bel logotipo, facilmente memorizzabile, e se proprio devo aggiungo un simbolo che non per forza deve essere attinente al campo d'azione.
    Una roba così:

ante todo mucha calma...

grazie raga! sono bellissimi, adesso li faccio vedere a chi di dovere.

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    Originariamente inviato da omaxì
    mi sembrano un po' old. è piuttosto in disuso connotare un'attività inserendo come marchio un simbolo che rimandi all'attività stessa.
    ...concordo in pieno, addirittura ritengo l'esempio molto bello e quasi definitivo, forse cambiando i colori come richiedeva Alpha_Php, rosso e grigio scuro...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    tutto giustissimo anche se poi a volte ci si scontra col cliente che la casetta la vuole per forza

non male anche l'idea di randagio

[b]
    non male anche l'idea di randagio

Mhò grassie

Re: loghi costruzioni

Originariamente inviato da Alpha_Php

alla fine ha scelto questo!!

ma che gusti hanno????

Permessi di invio