Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Adsl Tele2 problemi connettività

Ciao a tutti
    Qualcuno di voi è a conoscenza dei problemi a livello nazionale di tele2?
    Raggiungo solo qualche sito.

Il mio router è ok.
    Pingo i siti e li traccio da dos.

Boooh

Qualcuno ha qualche news ?

Guest

Re: Adsl Tele2 problemi connettività

Originariamente inviato da moon_machine
    Ciao a tutti

Il mio router è ok.

Boooh

Scusa non per fare ironia ma tele2 quando è che non ha mai avuto problemi ? tele2 fino ad un mese fa era ferma per problemi di rete con tutte le sue connessioni pensa che ora devono passare le 640 a 2mega che cosa succedera !!

Se guardi nel forum ce un 3d molto lungo (e non di complimenti )fatto apposto per tele2

provo a darci un occhio...

thanx

Utente di HTML.it
    ciao!anche a me risulta che ci sono problemi nella rete di tele2.io ho avuto problemi ieri sera ed oggi riesco ad aprire tutte la pagine ma lentamente.anche io riesco a fare ping e tracert ma con tempi alti.
    e dicono che aumenterano a 2 mega...

Re: Adsl Tele2 problemi connettività

Originariamente inviato da moon_machine
    Ciao a tutti

Il mio router è ok.

Boooh

forse è un problema già risolto tempo fa...

prova a controllare l'impostazione dell'incapsulamento della connessione (deve essere PPPoE LLC, anche se sul sito non lo dice)...

facci sapere!

ciao ciao
    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

ah allora non sono l'unico che ha questo problema ...

Quelli di Tele 2 mi dicevano che era un problema del Browser...

Li ho richiamati e mi hanno detto che hanno una macroproblematica a livello nazionale e se il problema persiste fino a Lunedì di richiamare...

Speriamo in bene...

Guest
    Ragazzi confermo tele2 oggi ha problemi oggi pomeriggio sono andato a casa di una ( bella ) collega di mia sorella ( oltretutto mia coetanea ) che aveva problemi con internet con tele2 adsl flat be non immaginate nemmeno portante a 800*320 e velocita di 25kbs in download e 260kbs in upload praticamente gia aprire la pagina di html.it era un problema .

Gli ho fatto la pratica di assistenza tecnica tramite internet vediamo che cosa rispondono !! ma penso di saperlo gia e pure lei visto che è venuta a casa mia per fare quello che doveva fare e ha letto un po di forum ( si e fatta na cultura mi ha detto )

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jay80son
    ah allora non sono l'unico che ha questo problema ...

Quelli di Tele 2 mi dicevano che era un problema del Browser...

Li ho richiamati e mi hanno detto che hanno una macroproblematica a livello nazionale e se il problema persiste fino a Lunedì di richiamare...

Speriamo in bene...
    Sono da più di 3 giorni che dal primo pomeriggio e alla sera sino alle 23.30 la mia velocità è di 78/80 Mbps.Io non sono un tecnico anzi, ma dico gli orari coincidono troppo, non solo, se c'è un guasto c'è ma sempre.Perche sino alle 1430 va da Dio?E alla sera tardi pure?. Spero di esssermi fatto capire.
    Anch'io ho Tele2, e anch'io come tutti voi mi auguro che tele2 lunedì si metta in "LINEA".
    Mutro seri dubbi, Tele 2 ha voluto strafare con la banda che ha a disposizione, mettendo più utenti di quanti ci poteva mettere.
    Ciao a tutti
    http://img102.imageshack.us/img102/2...e161020qn9.jpg

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da neovo
    Sono da più di 3 giorni che dal primo pomeriggio e alla sera sino alle 23.30 la mia velocità è di 78/80 Mbps.Io non sono un tecnico anzi, ma dico gli orari coincidono troppo, non solo, se c'è un guasto c'è ma sempre.Perche sino alle 1430 va da Dio?E alla sera tardi pure?. Spero di esssermi fatto capire.
    Anch'io ho Tele2, e anch'io come tutti voi mi auguro che tele2 lunedì si metta in "LINEA".
    Mutro seri dubbi, Tele 2 ha voluto strafare con la banda che ha a disposizione, mettendo più utenti di quanti ci poteva mettere.
    Ciao a tutti
    http://img102.imageshack.us/img102/2...e161020qn9.jpg
    Ho voluto riscrivere per mostrarvi la differenza dell'immagine della velocità spedita 10 minuti fà con questa fatta ora, abbinandola all'osservazione che facevo in merito agli orari , e difatti ora sono le 23.40.Allora ci sono lavori in corso o sono prese per il C**O Scusatemi e buona navigazione
    http://img340.imageshack.us/img340/4...e235656xw1.jpg

Permessi di invio