Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

copertura fastweb non veritiera !!!

sul sito di fastweb se uno va alla cpertura provincia di milano vede che risulta coperto alche albiate e triuggio , ASSOLUTAMENTE NON VERO IN QUESTE DUE CENTRALI NON E' PRESENTE NESSUN OLO ( SONO PICCINE PICCINE ) vuol dire che Hanno incluso nella copertura anche dovo possono arrivare col le adsl in ws, ALMENO POTEVANO METTERLE CON UN COLORE DIVERSO ALMENO UNO CAPIVA !!! ????? GRAZIE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

c'e' quaòcuno che conferma la mia ipotesi ?
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    credo sia proprio cosi, includono anche le ws.

a parte i colorini ti accorgi che ti stanno proponendo una ws dal taglio della adsl (2mb!!)

Utente di HTML.it
    confermo!!! è arrivata da pochi giorni anche alla mia centrale (Fastweb) e se fai verifica copertura ti dice che sei coperto e puoi togliere il canone telecom...invece se poi chiami la signorina ti dice che non è così...

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da nastoff
    confermo!!! è arrivata da pochi giorni anche alla mia centrale (Fastweb) e se fai verifica copertura ti dice che sei coperto e puoi togliere il canone telecom...invece se poi chiami la signorina ti dice che non è così...
    cosa confermi scusa??

primino chiedeva di rendere ben distinguibili la verifica copertura fastweb "wholesale" dalla "ULL"

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da primino
    c'e' quaòcuno che conferma la mia ipotesi ?
    Originariamente inviato da mark72 cosa confermi scusa??

Confermo anche io non è un impotesi è la realtà!

aggiungo che se la possono tenere

CIAO

Permessi di invio