Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Nuovo contratto ADSL: con chi?

ciao ragazzi!
    Sto finendo di assemblare il mio pc ed è venuto il momento di passare dalla lenta connessione tin.it 56k vs qualcosa di più serio (ADSL).
    Solo non so con chi è più conveniente.

Diciamo che in download vorrei 1 o 2 mega. A casa abbiamo telecom, voi che mi consigliate?
    E come procedo con la stipula del contratto?
    Ultima: il modem/router lo vorrei acquistare io...

Perdonate le domande da nubbio

Utente di HTML.it
    controlla se sei coperto dal ULL di Libero e Tiscali. con 19,95€ al mese c'è Tiscali 4 mega e Libero mini 2 Mega.

"La tua linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali. Sul tuo numero è attivabile la formula ADSL 2 Mega Flat che, a 19,95 € al mese, ti consente di navigare senza limiti. Inoltre, sottoscrivendo il servizio opzionale Tiscali Free VOCE (CPS) risparmi sul costo delle telefonate
    mantenendo la linea Telecom Italia."

Però dal web di alice mi dice che è raggiungibile...

Utente di HTML.it
    prova a vedere se sei coperto da Libero 2 mbit

Mi sa di no
    "Nel breve non è prevista la copertura della tua zona con la nostra rete di accesso ADSL.
    Sono comunque disponibili i prodotti basati su rete di accesso di Telecom Italia.
    Scegli l'offerta che fa per te e abbonati subito!"

Utente di HTML.it
    Allora fatti Alice 2 mega a 19,95 E/mese.

Altra possibilità, ma la sconsigliano tutti Tele2 2 mega a 16,90 E/mese.

Guarda senza pensarci troppo, già se vedi i sondaggi Alice batte tutti.
    per 19,95 Euro al mese navighi a 2Mbit e ricorda che se hai problemi di linea con altri operatori sempre Telecom è a risolverli anche se sei coperto da loro, perchè l'ultimo miglio è sempre e solo Telecom.

Libero e Tiscali possono essere buoni, ma ho sentito sia giudizi positivi che negativi, mente per alice sono stati più i positivi di quelli negativi...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

ok!
    Sono 2megabit effettivi o è solo uno "specchio per le allodole"?
    Nel senso, capisco tutto il traffico e compagnia bella che non siano sempre 2megabit, però non vorrei trovarmi a navigare a, che ne so, 600kbit invece dei due mega promessi....

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ok!
    Sono 2megabit effettivi o è solo uno "specchio per le allodole"?
    Nel senso, capisco tutto il traffico e compagnia bella che non siano sempre 2megabit, però non vorrei trovarmi a navigare a, che ne so, 600kbit invece dei due mega promessi....
    se sei raggiunto solo da Telecom, ti consiglio di abbonarti con alice..

sono stato un anno con la 4mega di tiscali..ma in realtà io sta 4 mega non l'ho mai vista.. navigazione sempre a singhiozzo..

oggi ho la 640 che a breve raggiungerà i 2mega..
    efficientissima
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

I 2 Mbit sono sempre il max a cui puoi arrivare dubbito arriverai mai a quella velocità, però tutti quelli che ho sentito si sono trovati bene con alice e la navigazione è fluida e veloce, in più con i 2Mbit dovresti scaricare senza problemi fino a 200-250 kbit/s che non è per niente male...
    Già quando passi dalla linea normale ad un ADSL 640 ti si apre un mondo...
    Poi io sono passata a 1,2 Mbit e scaricavo intorno ai 160 kbit.
    Ora che ho cambiato ADSL perchè Alcotek andava male sto aspettando che mi attivino Alice 2Mbit.
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio