Guarda che le tre partizioni sono utilizzate solo nelle distribuzioni linux. Su windows xp i files di swap sono costituiti da un file di paging che di norma è contenuto in una qualsiasi delle altre partizioni esistenti (di default C:\). Sostanzialmente devi creare una partizione per installare il sistema operativo + i programmi e, solo se vuoi, una o più partizioni per conservare i dati.
Questa soluzione è molto comoda per ridurre i tempi di deframmentazione del disco e, in caso di (facendo i debiti scongiuri) format permette di non perdere i dati, salvati su partizione diversa dal s.o.. Inoltre alcuni programmi pesanti, come photoshop, effettivamente raccomandano di creare la cartella per i files temporanei su un disco o partizione diverso dal quello di lavoro del programma.
Ciao,![]()

) format permette di non perdere i dati, salvati su partizione diversa dal s.o.. Inoltre alcuni programmi pesanti, come photoshop, effettivamente raccomandano di creare la cartella per i files temporanei su un disco o partizione diverso dal quello di lavoro del programma.
Rispondi quotando