ciao a tutti!! ho un piccolo problema. ho 400 email in formato internet E-MAIL message. qualcuno sa come fare per farmele leggere da o. express??!!.. bisogna compressarle in .DBX??
ciao a tutti!! ho un piccolo problema. ho 400 email in formato internet E-MAIL message. qualcuno sa come fare per farmele leggere da o. express??!!.. bisogna compressarle in .DBX??
basta che apri outlook express e trascini le email in posta in arrivo (o qualsiasi altra cartella nella quale tu voglia memorizzarle)
P.S.: 'compressare' dubito esista nella lingua italiana.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ho editato il titoloOriginariamente inviato da Habanero
P.S.: 'compressare' dubito esista nella lingua italiana.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
grazie!!... ci sono riuscito!!...pensavo che esistesse compressare...vabbe'...grazie cmq!! ciao!!
http://www.demauroparavia.it/25185Originariamente inviato da davis90
grazie!!... ci sono riuscito!!...pensavo che esistesse compressare...vabbe'...grazie cmq!! ciao!!
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo