Originariamente inviato da aeterna
ma non hai fatto un tread identico l'anno scorso?
![]()
ma sai che forse hai ragione? può essere
![]()
smettere non se ne parla! Anche solo una foto incartata ci vuole...a Natale bisogna scartare qualcosa!L'unica occasione dove posso ricevere qualche regalo e devo sprecarla così?
A me nessuno regala mai niente, io a Natale il regaletto lo voglio!
La macchina fotografica...se avevo i soldi per quella gli facevo il dvd recorder, non trovi? e poi io non so usarla...e visto che dovrei stare lì a spiegargli tutto mentre se lo scrive nel suo quadernino delle cose del pc non mi pare il caso (no dico, s'è scritto anche come fare una scansione antivirus, ho detto tutto)
Puzzle....la casa è già piena...altro...non ha la passione, non ci si metterebbe.
Il giardinaggio...ci si è messo qualche volta...ma nel giardino davanti casa quando le han costruite ci han buttato tutti gli scarti e i pezzi di mattone e pietre etc etc...a ogni zappata tirava fuori una ventina di sassie robe simili...è impossibile da gestire quel giardino...si pota i roseti che ci sono e cura i vasconi e stop![]()
la penna stilografica...non se ne fa nulla...Anzi, magari la riciclerebbe verso lo zio, che lui le adora e le colleziona
![]()
Seifer...sistemarmi? Cioè?
No, non dirlo!