Ciao ragazzi!
vorrei proteggere il nuovo hw, e tutto quello che ho attaccato ad una ciabatta, dagli sbalzi elettrici, cali di tensione ecc..
Cosa consigliate?
Un gruppo di continuità? non sono costosetti e pesanti?
Ciao ragazzi!
vorrei proteggere il nuovo hw, e tutto quello che ho attaccato ad una ciabatta, dagli sbalzi elettrici, cali di tensione ecc..
Cosa consigliate?
si, ma sono quelli che funzionano meglio per proteggere il pc.Originariamente inviato da SuperMariano81
![]()
immaginavo...Originariamente inviato da Cisco x™
si, ma sono quelli che funzionano meglio per proteggere il pc.
![]()
ma hanno ancora costi proibitivi?
ne ho trovati di "economici" (sotto ai 100 euro):Originariamente inviato da SuperMariano81
immaginavo...
ma hanno ancora costi proibitivi?
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
ma cosa vuol dire: "Potenza in uscita 650 VA"?
ciao supermariano![]()
come UPS c'è una marca professionale che si distingue dalle altre: APC
e tra le varie serie di prodotti quella che per te è più ideale è la serie RS, che oltre a fungere da gruppo di continuità protegge anche in modo costante gli apparecchi collegati.
un modello da consigliarti? l' APC Back UPS RS 800 per esmpio![]()
1... 2... 3... prova
ciao!
uh l'800 non è un po grosso come gruppo?
Ci dovrei alimentare un pc (alimentatore da 580 watt) + schermo crt.
se l'800 lo ritieni eccessivo, prendi la versionepiù piccola (mi sembra il 500), ma ti consilgio di restare cmq sulla serie RS se vuoi anchge una buona protezione
![]()
1... 2... 3... prova
Si pensavo proprio quello (il 500) o il 650; però mi dicevano che le batterie a lungo andare si rovinano.... ogni due o tre anni è meglio cambiarle?!?!
tutte le batterie a lungo andare si rovinano (cellulari, antifurti, ups....)Originariamente inviato da SuperMariano81
Si pensavo proprio quello (il 500) o il 650; però mi dicevano che le batterie a lungo andare si rovinano.... ogni due o tre anni è meglio cambiarle?!?!
pensi già a quando si dovranno cambiare le batterie???
ma compralo prima!![]()
1... 2... 3... prova
ho l'UPS RS 800 VA , la batteria ancora non l'ho cambiata e funziona bene , lo ho da tre anni.Originariamente inviato da SuperMariano81