Originariamente inviato da scaraz
STATE ALLA LARGA DALLA SENZA PENSIERI

sulla stessa linea in cui ho segnalato i disservizi abbiamo la SENZA PENSIERI (......sic!), beh! sappi che nel mese di agosto per 2 volte il telefono di casa è rimasto completamente MUTO per 1 settimana a volta, senza che rispettassero quindi i 4 gg lavorativi previsti dal contratto per risolvere il guasto.

la cosa VERGOGNOSA è che LORO STESSI mi hanno telefonato scusandosi per i disagi ed avvisandomi altresì che non avrei pagato i canoni adsl di luglio e agosto, a parziale risarcimento del danno subito.

ed invece...non solo nella fattura successiva mi hanno addebitato i 2 mesi, ma hanno anche richiesto il pagamento integrale del canone SENZA PENSIERI relativo ad agosto, nonostante (come da distinta delle chiamate) il telefono sia rimasto muto 2 SETTIMANE su 4, e ripristinato solo il 6 settembre successivo!

NON PAGHERO' MAI queste bollette. piuttosto farò causa se si azzardano a contattarmi a mezzo avvocato!
ma tu hai la senza pensieri sulla tua linea di casa... ma sei passatto completamente alla rete Tele2 o sei ancora sulla rete di mamma Telecom?