Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Problema di script in timeout con server esterno

Ho uno script che praticamente processa un file csv di circa 1000 record, questo script cosa fa:

Legge il record del csv, fa una query su un servizio di terzi, ricava dei valori da questa query e la salva in un db.

Il problema è che facendo la query su un server esterno è lentissimo, quindi mi fa al massimo 10 cicli poi si blocca per il timeout. Come potrei fare per ovviare a questa cosa? Ovviamente il collo di bottiglia è la risposta dal server esterno, cosa sulla quale non posso farci niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    up
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Non saprei ...l'unica cosa che mi viene in mente è che puoi limitare la query a n° righe...poi grazie a php sposti il limite.
    Mi spiego. Se inserisci alla fine della query un limit 0,30 il ciclo successivo sarà limit 30,60 e così via...prova e fammi sapere

Permessi di invio