Qualcuno sa se è possibile installare Internet Explorer 7 (ora è solo in inglese) insieme a Internet Explorer 6 ? Oppure se l'installazione del 7 va a a coprire il 6? Grazie a tutti
Qualcuno sa se è possibile installare Internet Explorer 7 (ora è solo in inglese) insieme a Internet Explorer 6 ? Oppure se l'installazione del 7 va a a coprire il 6? Grazie a tutti
Si. Guarda qui .Originariamente inviato da pb6771
Qualcuno sa se è possibile installare Internet Explorer 7 (ora è solo in inglese) insieme a Internet Explorer 6 ?
Grazie per la risposta...proverò
Ragazzi io ho provato ad installare Ie7 e devo dire che non è niente male solo che riscontro un problema non tanto simpatico cioè il fatto che se faccio una ricerca con MSN e yahoo tutto ok ma se uso google a volte il browser si blocca e a volta si chiude senza un motivo .Originariamente inviato da gabip87
Si. Guarda qui .
Ora ho disinstallato mcafee siteadvisor e programmi affini ma il browser pare non digerire google !! qualcuno ha lo stesso problema ? :master:
Ma perchè usi ie per le ricerche? Va usato solo per il test dei siti e l'update.
Eheheheheheeh perche voi usate solo firefox ?Originariamente inviato da gabip87
Ma perchè usi ie per le ricerche? Va usato solo per il test dei siti e l'update.
Io uso opera come browser di default.![]()
Uso ie solo per fare il test dei siti visto che non sa interpretare i css.
Sei fan "soft insicuri che non rispettano le regole"?
Originariamente inviato da gabip87
Io uso opera come browser di default.![]()
Sei fan "soft insicuri che non rispettano le regole"?No non sono fan di quei software solo che lo stavo provando anche se nel 99.9% uso la volpe ! ed ho riscontrato il problema con google !! comunque firefox direi che e un altra cosa , opera l avevo provata ma non è male .
![]()
![]()
allora siamo a posto.Originariamente inviato da Andrea786
nel 99.9% uso la volpe !![]()
vedrai.. e roba loro e dei soci.Originariamente inviato da Andrea786
se faccio una ricerca con MSN e yahoo tutto ok
bisogna sentire altra gente per questa cosa..Originariamente inviato da Andrea786
ma se uso google a volte il browser si blocca e a volta si chiude senza un motivo .
Ma alla fine chi se ne frega?Tanto usiamo "tutti" ff e opera.
![]()