ma io ho letto tutto e sono d'accordo con quello che hai scritto. ho solo risposto alla tua domanda, portando la mia esperienzaOriginariamente inviato da nillio
Non ho mai detto che sono tutti incompetenti/fancazzisti, ANZI, se leggi il thread ho detto che spesso li si accusa di colpe che non hanno.
Ho detto che tutti gli incompetenti/fancazzisti finiscono a fare i medici della mutua, per una semplice legge di mercato![]()
edit dopo il tuo edit: ho capito che parlavi dell'intera categoria, ma nella domanda precisa alla quale ho risposto, chiedevi se ci si fida del solo medico della mutua, e io là ho risposto!Per il resto ho troppe poche esperienze per dare un mio parere. Per quel che mi riguarda nessun dottore ha mai sbagliato, ne' con me, ne' per quel che ne so con parenti o amici... per quello non ho risposto prima.

Per il resto ho troppe poche esperienze per dare un mio parere. Per quel che mi riguarda nessun dottore ha mai sbagliato, ne' con me, ne' per quel che ne so con parenti o amici... per quello non ho risposto prima.
Rispondi quotando