Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

J2ee+wsad

Salve sto tentando di sviluppare una applicazione molto semplice e lineare attraverso Wsad ulizzando la tecnologia J2EE...

in particolare ho consultato i vari tutorial rilasciati sui redbook ibm e sviluppato qualche esempio seguendo quelli proposti sulla guida WSAD...

ora mi chiedevo se qualcuno di voi fosse in possesso di qualche tutorial guida esercitazioni a riguardo , ovvero che comprendano lo sviluppo di applicazioni j2ee con lo strumento wsad

ogni info è gradita grazie mille

Utente di HTML.it
    per esempio avevo intenzione di sviluppare una piccola applicazione basandomi su un codice che produce il proprio codice fiscale

la mia idea era questa

sviluppare un index html che avesse nel proprio interno dei campi da riempire

tipo

<INPUT maxlength="20" size="20" type="text" name="nome">

così per le varie informazioni necessarie nome cognome data di nascita comuneì

tramite un submit inviare a una servlet questi campi

la servlet al suo interno avrà il codice per generare il codice fiscale , poi tramite il forward inviato a una jsp che lo riproduce come out put...

il mio ragionamento è giusto o non ho capito niente?

o è piu sensato avere una pagina html che passa dei parametri a una servlet che al suo interno richiama un bean al quale poi vengono passati i parametri richiesti e sviluppa il codice fiscale che poi viene apssato alla servlet che fa il forward con questo risultato su una jsp?

Permessi di invio