Il mio computer è un amd con sopra installato Windows xp e la mia bella scheda tv della pinnacle. Un bel giorno la scheda tv, da funzionare perfettamente, si muove nello slot e sono costretto a staccarla e riattaccarla meglio (si era mezza staccata perchè il sistema di incastro del mio case lascia molto desiderare). Il risultato è che non mi ha più riconosciuto i driver precedentemente installati segnandomelo come un nuovo dispositivo.
Ho provato sia a reinstallare semplicemente i driver, sia a reinstallare tutto windows ma nulla, sto per fare un'ultima prova che spero non si riveli inutile:
Reinstallare windows con la scheda tv smontata e, a sistema operativo reinstallato, riattaccare la scheda tv e reinstallare i driver.
Prima che faccia questa prova sapete dirmi se ci sono soluzioni più rapide e sopratutto se secondo voi potrebbe essere una soluzione risolutiva? devo prima attaccare la scheda e poi installare i driver giusto?
Spero in una vostra risposta perchè reinstallare windows non è mai troppo veloce.
Grazie mille in anticipo,
Neptune.