se il comic sans non puoi cambiarlo perché usato dalla società purtroppo sei quasi costretto a cambiarlo, ma se solo vedi uno spiraglio che ti consenta di cambiare quel font farei di tutto per sfruttarlo

Graficamente parlando i colori scelti sono buoni (sono quelli della squadra?) e mi pare buono anche l'accostamento.
Ai caratteri darei leggermente più margine distanzialndoli un po' dal bordo.

Quello che manca a parer mio è il colpo d'occhio: aprendo il sito vedo una home page carina con un bel menu' e dei bei colori ma prima che capisco che il sito tratta di pallavolo e in particolare di una squarda di pallavolo mi deve cadere l'occhio sul logo della squadra (che viene relegato in una posizione marginale rispetto al contesto).
Il risultato è che il sito è pulito carino ma un po' anonimo.

Ora, in siti strutturati in questo modo la parte su cui puoi maggiormente sbizzarrirti è proprio l'header. Presumo che quella specie di silos che si intravede sia un qualcosa che caratterizza la vostra società ma ad un utente che guarda per la prima volta il sito francamente dice poco.
Se è un qualcosa che vi caratterizza allora è bene metterlo (magari non stiracchiandolo troppo come hai fatto nell'ultimo header presentato) ma aggiungendo anche soggetti che richiamino più chiaramente il mondo della pallavolo e della vostra squadra

Ah quasi dimenticavo... a destra il menu' lo vedo fuori dai margini della pagina con FF