Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Media player fluttuante

Ciao, volevo sapere come posso fare per rendere il media player fluttuante nella pagina.
    Mi spiego meglio io vorrei tenere sempre il media player in alto sulla destra, link, pero' al momento dello scroll vorrei farlo riposizionare sempre in alto a destra ma nella posizione che l'utente ha scelto.
    Non mi sono spiegato bene, allora se voi guardate questo link se guardate il menu' flash si sposta,
    io ho provato a modificare quel codice (su quella pagina) e funziona, il media player segue la posizione del contenuto, pero' il problema e' 1) il sito e' a frames, 2) non so come mai se chiamo direttamente la pagina content (quella in mezzo) senza passare dall'index non funziona.

Qualcuno mi puo' dire se posso farlo (senza frames) e magari darmi un esempio o qualche dritta.

Grazie

Utente di HTML.it
    Mi spiegate il mistero :master:

PERCHE' SE APRO DIRETTAMENTE LA PAGINA CENTRALE NON FUNZIONA (IL MENU', O IL MEDIA PLAYER FLUTTUANTE) MA DEVO PASSARE PER FORZA DAL INDEX, CHE IMPOSTA SOLO I TRE FRAMES?

Se capisco il motivo e riesco a fare funzionare il mediaplayer fluttuante direttamente nella pagina centrale posso modificarla per mettere le code che mi interessano e renderla l'index del mio sito.

In attesa grazie.

Utente di HTML.it
    Up, non fatemi tornare ai frames, da solo non so come fare!

in poche parole vorresti che fosse una specie di oggetto che l'utente piò scegliere dove posizionarlo?
    se si, dovresti creare unaa finestrina popup e in questo modo puoi far si che possa essere spostata a piacimento del visitatore
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

Utente di HTML.it
    Non proprio, vorrei che fosse fisso in alto a destra, ma al momento dello scroll che lo segua.
    In pratica vorrei tenerlo fisso, solo che essendo dentro div.box che ha lo scroll, lo perdo quando mi sposto.
    Quello che vorrei lo puoi vedere qui
    tra un minuto (l'ho dovuto fare con i frames).

Utente di HTML.it
    Non so perche' da internet il media player si vede fuori dalla pagina in locale e' perfetto.

Utente di HTML.it
    Per farlo senza i frames, mi servirebbe dire che una cella, di un div.box con scroll, non si deve muovere, pero' non ho la minima idea se si puo!

quindi vuoi una specie di player come quello? ma quel sito è tuo o no? :master:
    IL MIO SPACES

CLICCA X FAVORE

Utente di HTML.it
    Il sito e' mio, la versione che c'e' adesso pero' e' con tre frames.
    Il player e' quello che voglio il problema nella versione del sito senza frames
    e' che la parte centrale che' e' un div.box ovviamente ha lo scroll (giusto) ma scendendo con scroll perderei il player.

A me servirebbe fare in modo che il player resti sempre nella stessa posizione, come questa
    versione con i frames,

allora...tu vuoi che questo player segua lo scroll e si fermi sempre in alto a SINISTRA...left=sinistra non destra...ok...ora il tuo problema è...?quale???perchè leggo e rileggo e sempre + mi confondo
    IL MIO SPACES

CLICCA X FAVORE

Permessi di invio