La mia login permette di scegliere l'area privata a cui accedere attraverso un menu a tendina. Se sceglie docenti, entra nell'area relativa (cioè se $scelta=='doc'). Qui sotto c'è il controllo della login: confronto nome utente ($login) e password nel database. Se sono esatti, il docente accede e io estraggo le sue informazioni: il preside vuole infatti che venga segnata la data di accesso del docente (questo è fatto con l'INSERT in fondo).
La login funziona con tutti, tranne che con un docente. Non ha caratteri particolari nella login (cioè, ha una ò, ma anche altri docenti ce l'hanno) e ho provato anche a cambiargli la password. Non riesce ad accedere alla pagina successiva, semplicemente ripropone la schermata di login.
A cosa potrebbe essere dovuto?
Edit: ho controllato e l'INSERT viene comunque eseguita, perchè è presente nella tabella "Accesso_voti".
Codice PHP:
if($scelta=='doc'){
$q = "SELECT * FROM InsegnantiLogin WHERE InsegnantiLogin_Login='$login' AND InsegnantiLogin_Password='$pwd'";
$query = mysql_query($q) or die(mysql_error());
$num=mysql_num_rows($query);
$data=date("Y-m-d");
if($num>0){
$row=mysql_fetch_assoc($query);
$password=$row["InsegnantiLogin_Password"];
$nome=$row["InsegnantiLogin_Nome"];
$cognome=$row["InsegnantiLogin_Cognome"];
$utente="$nome $cognome";
$login="$cognome.$nome";
header("Location: Docenti/docenti.php");
$q2 = "INSERT INTO Accesso_voti (Docente_nome, Docente_cognome, Data_accesso) VALUES ('$nome', '$cognome', '$data')";
$query2 = mysql_query($q2) or die(mysql_error());
}
else{
include("login_include.php");
}
}