Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[vb6] Errore Query

Salve Ragazzi qualcuno sa dirmi gentilmente Dove sbaglio in questa query?.Mi da sempre errore "Previsto fine Istruzione"Evidenziandomi "Piano".Aiutino per favore!!!!

sQL = "select * from Storico where [O_F]= '" & xptext1.Text & "'" And where [Piano ]= '" & xptext2.Text & "'"

Utente di HTML.it
    hai messo una cosa come 428 doppi apici di troppo....sono sicuro che se guardi bene li trovi da te
    DISCLAIMER
    quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non solo ... ma una volta che togli le virgolette che sono in piu', avrai una query sbagliata ...

Non vorrei essere quello che getta sale sulle ferite aperte, ma temo con quella doppia clausola WHERE avrai problemi.
    Esempio
    Invece di:
    select codice, descrizione from anagiva where codice>1 and where descrizione like '%indetr%'
    si deve scrivere:
    select codice, descrizione from anagiva where codice>1 and descrizione like '%indetr%'

Ciauz

Chico

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Era quello che avevo detto ...

Hai ragione, Oregon, ma a parte gli apici è stata la prima cosa che mi è saltata all'occhio e ho avuto "l'impulso irrefrenabile" di rispondere prima di leggere dettagliatamente le risposte precedenti .

Ciauz

Chico

Permessi di invio