Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,056

    integrare streaming live di un altro server

    Ciao a tutti.
    Sto iniziando a documentarmi sullo streaming live perchè mi hanno chiesto di inserire degli streaming su un sito che gestisco.
    Inizio con una semplice domanda.

    Inizierò semplicemente ospitando sulla mia pagina web lo streaming di un altro server.
    Quindi in pratica il server A trasmetterà lo streaming live, e io, SERVER B, creerò una pagina web integrando un modulo per la visualizzazione del video presente però sul loro server.
    Immagino.
    In questo modo io non dovrei avere carico sul mio server giusto? Le mie saranno sempre richieste di consultazione alla pagina html e i dati dello streaming vengono trasmessi dall'altro server.
    Spero di aver capito bene.
    E' giusto?
    Cosa devo sapere di particolare su questo? Cosa devo chiedere ai tecnici del server che ospita lo streaming? (immagino tecnologia utilizzata, indirizzo etc... ma se me lo confermate è meglio..).

    Dopo questa esperienza dovrò iniziare a capire che tipo di struttura implementare per poter ospitare lo streaming on demand dell'archivio, e il live dei prossimi eventi.
    Ma parto pian piano

  2. #2
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    ciao,
    sei OT.


    chiudo
    think simple think ringo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.