Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Nokia N70, pareri

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Nokia N70, pareri

come da titolo, l'ho trovato in offerta marchiato TIM e mi chiedevo un paio di cose

1. è un buon telefono e ne consigliereste l'acquisto

2. è bloccato? cioè funziona solo con un gestore o si può utilizzare qualsiasi scheda?

grazie in anticipo a tutti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il TIM se non erro non è bloccato, anzi ha una brandizzazione molto poco invasiva.
    il tema lo puoi sostituire, più difficile cercare di eliminare la videata i.tim iniziale forse... ma si può far l'abitudine...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    il TIM se non erro non è bloccato, anzi ha una brandizzazione molto poco invasiva.
    il tema lo puoi sostituire, più difficile cercare di eliminare la videata i.tim iniziale forse... ma si può far l'abitudine...
    e del telefono cosa ne pensi? secondo te sarebbe buono averlo per 80€ in più rispetto al 6630?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da and80
    e del telefono cosa ne pensi? secondo te sarebbe buono averlo per 80€ in più rispetto al 6630?
    personalmente il 6630 non mi è mai piaciuto a livello estetico e per la disposizione dei tasti...
    io andrei sull' N70. però cmq valuta tu se ne hai necessità o meno perchè cmq il 6630 è un buon prodotto
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    personalmente il 6630 non mi è mai piaciuto a livello estetico e per la disposizione dei tasti...
    io andrei sull' N70. però cmq valuta tu se ne hai necessità o meno perchè cmq il 6630 è un buon prodotto
    diciamo che in questo acquisto ci sarebbe tutto tranne che la necessità
    anche a me esteticamente piace molto di più l'N70 inoltre credo che sia un ottimo cellulare, anche visto il riscontro sul web... vediamo come si evolve la cosa

grazie per le risposte ;-)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ho N70 da poco più di un mese. Ho avuto un problema all'inizio, ma era il telefono difettoso e me l'hanno cambiato. Per il resto nessun problema, forse per alcune cose è un pochetto lento, ma non so far paragoni con altri nokia. Inutile fare paragoni con cellulari non symbian. Ho installato sopra il tomtom e funziona benissimo. L'unica cosa è che è un telefono di 1 anno fa, quindi considera te se ne vale la spesa (io l'ho pagato 30 euro).

Se hai altre domande specifiche, chiedi pure.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

se ne vale la pena?! allora spiego... la mia intenzione era quella di comprarmi il 6630 perchè l'attuale cellulare che ho è pieno di problemi (Motorola V550), così ho visto una "offerta" per il 6630 venduto a 200€ e qualche giorno più tardi vedo l'N70 a 80€ in più, così dico "Perchè non passare direttamente ad una 'versione' successiva"

tu che dici? deduzioni assurde?

ps. 30€ VVoVe: se a quel prezzo non manca uno zero, ti dovrò chiedere un po' di cose in pvt

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da and80
    se ne vale la pena?! allora spiego... la mia intenzione era quella di comprarmi il 6630 perchè l'attuale cellulare che ho è pieno di problemi (Motorola V550), così ho visto una "offerta" per il 6630 venduto a 200€ e qualche giorno più tardi vedo l'N70 a 80€ in più, così dico "Perchè non passare direttamente ad una 'versione' successiva"

tu che dici? deduzioni assurde?

ps. 30€ VVoVe: se a quel prezzo non manca uno zero, ti dovrò chiedere un po' di cose in pvt
    decidi te, onestamente non spenderei 280 euro per un cellulare di un anno fa, anche se è un telefono molto buono.

L'ho pagato £20 perchè mi è stato dato insieme al contratto telefonico.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    di tre posso solo parlar bene ,sono con loro da circa 2/3anni .All'inizio erano c@zzi poco segnale e un mare di chiamate perse ma la cosa era in preventivo ,ad oggi il segnale e' ottimo e le tariffe idem.Da gennaio uso l'n70 come telefono e'ottimo ed anche abbastanza solido adesso passo all'n73 spero di non pentirmi
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente di HTML.it
    Ciao,
    io ho entrambi e personalmente preferisco il 6630!
    l'N70 ha quella cavolo di clip posteriore che è veramente scomoda: ogni volta che lo togli dalla tasca, sia dei pantaloni che del giubbotto, si apre e parte la telecamera. In più (ce l'ho da un mese) cigola solo a toccarla ed è abbastanza fastidiosa mentre telefoni. L'unica differenza tra questi due telefoni è la presenza della telecamera anche nel frontale dell'N70 che ti permette di videochiamare (mai provato). Inoltre la batteria mi dura massimo 2 giorni.
    Condividono lo stesso software: le differenze sono minime. In più il 6630 è molto più robusto e un po' più sottile. L'unico difetto che ho trovato sul 6630 è il joystick centrale: l'N70 ha il tastino il 6630 no.
    I tasti di entrambi i telefoni sono abbastanza piccoli.
    Altra cosa: la fotocamera dell'N70 è da 2 Mpix contro 1,2 del 6630: le foto sono comunque molto belle in entrambi.

Il 6630 lo trovi anche a molto meno: 2 mesi fa l'ho pagato 169 € al mediaworld.
    Dell'N70 non ho idea del prezzo.

Entrambi sono UMTS e non HSDPA (interessa solo per navigare in internet).

Cos'altro aggiungere: la qualità delle telefonate è ottima in entrambi i telefoni!

Parere personale: 6630 costa molto meno (guarda in giro una mia amica lo ha trovato una settimana dopo di me all'Esselunga a 179€) ed è un pochino più robusto.

DIMENTICAVO UNA COSA FONDAMENTALE: l'N70 ha un attacco del caricabatterie diverso da tutti gli altri nokia: nella confezione c'è un adattatore per poter usare tutti gli altri caricabatterie ma è un cavetto lungo 15 cm che portare sempre con te (se non sei una donna con la borsetta è un po' complicato).

Nelle confezioni ho trovato:
    - N70:
    caricabatterie
    auricolare (leggermente più bella di quella del 6630)
    software N. PC Suite
    adattatore per vecchi caricabatterie
    memoria da 22 Mb (se non vado errato)

- 6630:
    caricabatterie (con attacco uguale a tutti i nokia)
    auricolare
    software N. PC Suite
    memoria da 10 Mb (se non vado errato)

e forse in entrambi qualcos'altro che non ricordo.

Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure.

Ciao

Ale

Permessi di invio