Essendo da tempo lettore del forum di html.it, questo mi sembra il posto ideale per lanciare l'annuncio.
Sto realizzando un nuovo CMS scritto in PHP che ho chiamato ePHP3 (nome nato da un gioco di lettere del mio nome e cognome: Ephraim Pepe, 3 perché sono alla terza versione, che a differenza della 2 che è un grande potenziamento della 1, sto riscrivendo da zero)
Per i curiosi sul mio sito ci sono i link dei siti realizzati con i cms precedenti. Ah... non tenete conto del sito... l'ho allestito in pochi giorni senza curare grafica e senza l'intento di pubbliizarlo, per ora ci tengo solo una timeline dei lavori sul nuovo CMS che a dire il vero trascuro.
Ad ogni modo, per chi volesse scaricarla, entro lunedì prossimo pubblicerò la prima release del motore del CMS (PHP 4 e mySql)
ops... sono a corto di batteria col portatile... sarò sintetico da ora in poi.
Scrivo questo messaggio, perchè vorrei creare un gruppo di lavoro che possa sviluppare moduli del CMS... la prima distribuzione conterrà già un buon HELP che permetterà a chi la scarica di non trovarsi di fronte a uno sconosciuto.
batteria a terra... sono qui per chiarimenti
ciao a tutti