Mi spiace darti una brutta notizia, ma per me non è stato necessario nessun atto di conferma, ed infatti nessuna delle richieste che avevo fatto e che erano presenti sul contratto mi è stata attivata (pagamento postpagato delle telefonate, addebito sul conto malgrado il RID firmato).
Pensa che è dal 18 ottobre che non posso telefonare perchè il credito iniziale è finito e non mi hanno ancora passato in postpagato, malgrado il fax inviato giovedì scorso.
NON MOLLARE LA PRESA!!!!
Il numero 192193 è riservato ai clienti, in teoria puoi chiamarlo anche dal cellulare, ma se non chiami dal numero di un già cliente fastweb, non ti rispondono praticamente mai, e se lo fanno dopo pochi minuti cade la linea (i customer care hanno un tempo limite per ogni chiamata, poi cade la linea xchè altrimenti gli alteri le statistiche sulla qualità del servizio); io ho sequestrato il cordless del mio vicino (cliente FW) ed ho passato 1 ora al telefono, richiamando ogni volta che cadeva la linea. Ti consiglio, se ti risponde qualcuno che ti ascolta, di darli un recapito telefonico a cui chiamarti se cade la linea, altrimenti ogni volta devi ricominciare le spiegazioni da capo.
Mi ripeto, ma e utile: NON MOLLARE LA PRESA!!!!

Chiedi di parlare con l'amministrazione, minaccia di rivolgerti ad un avvocato... vedi te, la legge è legge!